Yakuza Apocalypse, il nuovo trailer del film di Takashi Miike

Share Button

yakuza apocalypseUn giovane che sogna di entrare nella yakuza ma che rimarrà deluso dalla cruda realtà.
Tutto normale se non fosse che il protagonista di Yakuza Apocalypse dovrà vedersela con un boss… vampiro.

Takashi Miike, instacabile regista giapponese, colpisce ancora con un film che ha tutte le potenzialità per diventare cult: soliti i toni grotteschi, la presenza di molto sangue e sicuramente molte molte risate.

Basta dare un’occhiata al nuovo trailer del film Yakuza Apocalypse: The great war of underworld.

Yakuza Apocalypse sarà presentato al prossimo festival di Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs, ma certamente non avrà una distribuzione italiana.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply