Durante lo Star Wars Celebration il regista Gareth Edwards, ha rivelato per sommi capi quale sarà la trama di Star Wars Rogue One, il primo spin-off della saga fantascientifica. Il film nasce da un’idea di John Knoll dell’Industrial Light & Magic ed è stato scritto da Gary Whitta e Chris Weitz
Edwards ha confermato, dunque, che Rogue One verterà su un gruppo di soldati uniti per rubare i piani della famigerata Morte Nera. Felicity Jones sarà la star nel ruolo di uno dei combattenti, mentre il film sarà più cupo e meno tecnologico degli altri. La storia sarà ambientata tra Episodio III ed Episodio IV. Ma se i soldati di Rogue One riuscissero nel loro intento, la storia sarebbe in contraddizione con la continuity di Star Wars che includeva anche i videogiochi. In Star Wars: Dark Forces del 1995, infatti, era il mercenario Kyle Katarn a sottrarre i piani della Morte Nera.
L’obbiettio di Edwards è di creare un vero e proprio war movie. Rogue One darà il via, nel dicembre del 2016, agli spin-off della nuova era di Star Wars, identificati ufficialmente con la dicitura Star Wars Anthology.
More from my site

Michele Giacci

Ultimi post di Michele Giacci (vedi tutti)
- Voyage of Time, trailer del documentario di Terrence Malick - 22 Agosto 2016
- Dunkirk, primo intenso teaser del nuovo Nolan - 5 Agosto 2016
- The Founder, primo trailer del film con Michael Keaton - 21 Aprile 2016
- I Magnifici Sette arrivano col primo trailer - 20 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.