Zoolander 2 è ufficialmente in scena, o meglio, sono iniziate le riprese. La produzione dell’attesissimo sequel del film con protagonista Ben Stiller ha preso il via qualche giorno fa in quel di Roma, a Cinecittà.
La notizia è stata divulgata proprio dal super modello Derek Zoolander, alter ego della moda di Ben Stiller, tramite una foto postata su Facebook.
Ecco lo Zoo-selfie:
Ricordiamo che Zoolander 2 sarà diretto da Justin Theroux (anche sceneggiatore) e oltre a Ben Stiller ci sarà ancora una volta Owen Wilson nei panni di Hansel. Confermata anche Christine Taylor e dato per scontato il ritorno di Will Ferrell nel ruolo di Mugatu.
More from my site
The following two tabs change content below.

Michele Giacci
Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Ultimi post di Michele Giacci (vedi tutti)
- Voyage of Time, trailer del documentario di Terrence Malick - 22 Agosto 2016
- Dunkirk, primo intenso teaser del nuovo Nolan - 5 Agosto 2016
- The Founder, primo trailer del film con Michael Keaton - 21 Aprile 2016
- I Magnifici Sette arrivano col primo trailer - 20 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.