Hugh Jackman sarà l’apostolo Paolo

Share Button

Hugh-JackmanHugh Jackman sarà il protagonista di Apostle Paul, che egli produrrà insieme a Matt Damon e Ben Affleck. L’attore di Les Misérables e della saga di X-Men vestirà i panni di San Paolo, ebreo convertitosi sulla via per Damasco nonché primo grande diffusore della cristianità; infatti, a seguito della conversione scrisse ben 14 dei 27 libri del Nuovo Testamento.

La sceneggiatura sarà firmata da Matt Cook (Triple Nine), mentre non è ancora stato annunciato il regista del film. Apostle Paul sarà distribuito da Warner Bros.

Le prossime pellicole in cui rivedremo Hugh Jackman sono Humandroid e Pan di Je Wright. L’attore interpreterà un’ultima volta Wolverine, forse in un film previsto per 2017, poi abbandonerà il ruolo (qui ulteriori dettagli).

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. È un fervente estimatore del patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply