Il remake de I magnifici sette uscirà il…

Share Button

magn7
In cantiere già da parecchio tempo, il remake de I magnifici sette entrerà presto in fase di produzione. Le riprese inizieranno infatti nella prima metà di maggio e arriva la notizia di una data prevista per l’uscita nelle sale. Il film uscirà il 13 gennaio 2017, in concomitanza con il Martin Luther King jr. week end.

Pochi giorni fa è anche arrivata la notizia che a interpretare il villain del film sarà l’attore Vincent D’Onofrio (che vedremo presto nella serie Netflix Daredevil nei panni di Wilson Fisk e nel rilancio del franchise di Jurassic Park, Jurassic World).

Diretto da Antoine Fuqua, con protagonista Denzel Washington alla sua terza collaborazione con il regista, I magnifici Sette è stato scritto da Nic Pizzolatto, mentre John Lee Hancock ha revisionato lo script.

I magnifici sette è un western classico del 1960 diretta da John Sturgess, con Steve McQueen, Eli Wallach e Charles Bronson, già rivisitazione in chiave western de I sette Samurai di Akira Kurosawa.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply