Captain America: Civil War, Cobie Smulders sarà presente?

Share Button

maria hill
Nonostante manchino parecchi mesi all’uscita del prossimo film dell’Universo Cinematografico Marvel, sembra che non si riesca a fare a meno di parlarne.
Cobie Smulders, ovvero la Maria Hill dello S.H.I.E.L.D., è ancora in forse per quanto riguarda la sua partecipazione al terzo capitolo di Capitan America, Captain America: Civil War, film immediatamente successivo ad Avengers Age of Ultron, e probabilmente prossimo all’inizio delle riprese.
La sua presenza sembra scontata (e confermata dal sito spagnolo Cinemex), date le vicende raccontate nella saga Civil War dei fumetti, ma circa un mese fa la bella attrice ha dichiarato di essere incinta e questo potrebbe interferire con le riprese del blockbuster.

movies_cobie_smulders_marvel_maria_hill_faces_the_avengers_movie_1920x1080_wallpaper_Wallpaper_320x480_www.wallpaperswa.comGli appassionati di fumetti, sanno che la strada che porta a Civil War è sicuramente diversa dalla carta stampata: per esempio, secondo la matita di Mark Millar, Maria Hill è direttore dello S.H.I.E.L.D. Realtà che nell’UCM è diventato praticamente inesistente a causa dei fatti inerenti a Captain America: The Winter Soldier. Il team di sceneggiatori della Marvel, però, ha fatto diventare l’agente dell’ex servizio super segreto una diretta dipendente di Tony Stark e questo potrebbe riportare il tutto allo stato naturale delle cose data la rivalità tra i due supereroi.

Captain America: Civil War sarà diretto ancora dai fratelli Russo (Anthony e Joe) e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Chadwick Boseman, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl.

Il film uscirà nella primavera del 2016, precisamente il 6 maggio.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply