Batman V Superman, prima immagine di Lex Luthor

Share Button

Entertainment Weekly ha diffuso la prima immagine ufficiale del Lex Luthor interpretato da Jesse Eisenberg che vedremo nel prossimo Batman V Superman: Dawn of Justice diretto da Zach Snyder. Ed è proprio il regista a lasciare una dichiarazione sulla nemesi dell’uomo d’acciaio:

“Non sarà come i precedenti Lex Luthor. In aggiunta al suo essere un capitano d’impresa, una persona di fronte al mondo, nonché un altro genere d’individuo secondo sé stesso. E poi sarà calvo… ovviamente”.

Per Eisenberg si parla in pratica del secondo ruolo da villain, dopo l’interpretazione in The Social Network del miliardario moralmente insensibile Mark Zuckerberg.

”Il nostro Lex è disarmante e non è falso. Dice quello che crede e soprattutto quello che è nella sua mente. Se si riesce a sciogliere il nodo e decifrare cosa realmente vuole, è tutto lì”. Ha concluso Snyder.

Ecco il primo piano del malvagio Lex “Jesse Eisenberg” Luthor:

lex-luthor

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply