Rings, non sarà un prequel di The Ring

Share Button

the ringSamaraTV
Dopo le prime notizie che vi abbiamo riportato l’altro giorno, in merito al nuovo capitolo della saga di The Ring, Rings, arrivano smentite e allo stesso tempo conferme dallo stesso regista.

Infatti, Rings non sarà un prequel che narrerà la storia di Samara e di come si è arrivati alla creazione della terrificante videocassetta, come sembrava, ma sarà un sequel a tutti gli effetti e sarà ambientato 13 anni dopo i due capitoli della saga americani con protagonista Naomi Watts.

Ecco il tweet del regista F. Javier Gutierrez:

Ricordiamo lo sceneggiatore è Akiva Goldsman il quale ha rimaneggiato uno script di David Loucka. Le riprese sono iniziate qualche giorno fa.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply