Nuovo volto per Christian Bale sul set di The Big Short

Share Button

Nuovo look per Christian Bale. Dopo aver affascinato le platee di tutto il mondo con lunghe barbe e lunghi capelli esibiti durante gli eventi mondani, ecco che l’attore inglese sfoggia in questi giorni un aspetto più asciutto e pulito.

Infatti, sono in corso a New Orleans le riprese del film The Big Short che vedrà affiancare al fu-Batman gli attori Ryan Gosling e Steve Carell.
The Big Short è un adattamento del bestseller di Michael Lewis The Big Short: Inside a Doomsday Machine ad opera dello sceneggiatore e regista Adam McKay. La produzione invece è affidata alla Plan B, appartenente a Brad Pitt.

Ecco l’immagine dell’attore con un l’ennesimo look diverso. Un’altra figura di sé da inserire nella collezione di personaggi interpretati.
134371, FIRST ON SET PHOTOS: Christian Bale is seen on the set of his new movie 'The Big Short' in New Orleans. The normally tough actor seemed cheery, smiling and showing off a new haircut as he filmed at a Subway. New Orleans, Louisiana - Wednesday March 18, 2015. Photograph: © PacificCoastNews. Los Angeles Office: +1 310.822.0419 sales@pacificcoastnews.com FEE MUST BE AGREED PRIOR TO USAGE

Il romanzo racconta la storia di una giovane azienda che a pochi anni dalla sua nascita deve affrontare la crisi economica del 2008.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply