The Leviathan, il cortometraggio del regista e sceneggiatore irlandese Ruairi Robinson, dopo il successo riscosso sul web con circa due milioni di spettatori, presto diventerà un lungometraggio.
Lo stesso Robinson si prepara a girare la versione su grande schermo del suo lavoro fantascientifico e può contare su un team d’eccezione per il genere. Simon Kinberg e il regista Neill Blomkamp, infatti, saranno rispettivamente produttore e produttore esecutivo. Moby Dick incontra Star Wars in un’idea nata da un trailer che voleva diventare un vero film e il piano pare sia stato messo in atto proprio dal regista del prossimo Alien, impegnato a coinvolgere la Fox nel progetto.
Il film, ambientato nel 22° secolo, vede protagonisti alcuni piloti che danno la caccia a gigantesche balene volanti. La sceneggiatura è firmata da Jim Uhls (storico sceneggiatore di Fight Club).
Dunque ben presto vedremo di nuovo qualcosa di originale ad Hollywood, che deve affidarsi ai successi del web per compensare la crisi di idee nel cinema americano.
Qui sotto The Leviathan:
More from my site

Michele Giacci

Ultimi post di Michele Giacci (vedi tutti)
- Voyage of Time, trailer del documentario di Terrence Malick - 22 Agosto 2016
- Dunkirk, primo intenso teaser del nuovo Nolan - 5 Agosto 2016
- The Founder, primo trailer del film con Michael Keaton - 21 Aprile 2016
- I Magnifici Sette arrivano col primo trailer - 20 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.