Insidious 3, il primo terrificante trailer

Share Button

insidious-3
Dopo averci terrorizzato con due intensi capitoli, la saga di Insidious prosegue la sua marcia cinematografica, facendo, però, un passo indietro.
È on line il nuovo trailer di Insidious 3, a tutti gli effetti un prequel della saga ideata da Leigh Whannell, autore e regista di questo terzo capitolo.

La trama ruota attorno alla vicenda di Elise Rainier, ragazza dotata di poteri psichici in grado di entrare in contatto coi morti, alla quale è chiesto aiuta da parte di una ragazza adolescente colpita da una pericolosa entità sovrannaturale. La vicenda è ambientata ovviamente prima dei fatti inerenti alla famiglia Lambert.

Potete vedere il video qui sotto:

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply