Before I Wake, il trailer ufficiale del thriller sovrannaturale

Share Button

before i wakeStill2
Arriva tramite Relativity Media, il trailer ufficiale di Before I Wake, thriller sovrannaturale del regista di Oculus – Il riflesso del male.
Nel film di Mike Flanagan sono presenti Kate Bosworth, Thomas Jane, JacobTremblay, Dash Mihok e Annabeth Gish.

Ecco il trailer:

Ecco la trama:

Jessie e Mark decidono di adottare un bambino di 8 anni, Cody, il quale nasconde un segreto, cioè la sua paura di addormentarsi. All’inizio, i coniugi pensano che questa paura derivi dal continuo cambiamento di casa avvenuto in precedenza, ma presto scoprono le vere cause: i sogni di Cody diventano realtà. In un primo momento, Jessie e Mark vedono la meraviglia dell’immaginazione di Cody, ma dopo scoprono la natura orrorifica dei suoi peggiori incubi. Per salvare la nuova famiglia, i coniugi cercheranno di scoprire la verità che sta all’origine degli incubi di Cody.

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 8 maggio.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply