Tim Burton nell’orfanotrofio di Miss Peregrine, iniziano le riprese del film

Share Button

miss-peregrines-home-for-peculiar-children-cover-wide

Sono iniziate le riprese del nuovo film di Tim Burton, Miss Peregrine’s home for peculiar children. Il film si ispira liberamente al romanzo di Ransom Riggs e approderà nelle sale americane il 4 marzo 2016. I primi ciak saranno girati in Florida. Successivamente il set si sposterà nel Regno Unito e in Belgio.

La pellicola narrerà le vicende del giovane Jacob (Asa Butterfield) che approda su una misteriosa isola dove si trovano le rovine della casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Jacob scoprirà  ben presto che gli abitanti dell’orfanotrofio nascondevano segreti oscuri e che forse non sono del tutto scomparsi.

Completano il cast Eva Green, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Kim Dickens, Rupert Everett, Judi Dench e Samuel L. Jackson.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply