A tre anni di distanza dal primo fortunato capitolo, Hotel Transylvania 2 è pronto a mostrare le sue prime immagini con un divertente trailer.
Il film di animazione della Sony Pictures Animation sarà diretto ancora da Genndy Tartakovsky e scritto da Adam Sandler che presta anche la sua voce per il protagonista Dracula.
Nel cast sono compresi anche Steve Buscemi, Selena Gomez, Andy Samberg, Kevin James, Fran Drescher, Molly Shannon, David Spade, Keegan-Michael Key e Mel Brooks che interpreterà il ruolo del padre di Dracula, Vlad.
Ecco il video:
Ecco la trama:
In Hotel Transylvania 2, la vicenda prende piede qualche tempo dopo le vicende del primo capitolo. All’Hotel Transylvania non c’è più la rigida regola di ospitare solo mostri, ma ora le porte sono aperte anche agli umani. Non fosse anche che Dennis, il pronipote di Dracula, è un mezzo-uomo e mezzo-vampiro. Le cose prenderanno una piega delirante quando all’Hotel Transylvania arriverà Vlad, il padre di Dracula, il quale non è molto d’accordo all’apertura verso gli umani.
L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 15 ottobre mentre negli Stati Uniti uscirà qualche settimana prima, esattamente il 25 settembre.
More from my site

Giuseppe T. Chiaramonte

Ultimi post di Giuseppe T. Chiaramonte (vedi tutti)
- Vice – L’uomo nell’ombra, comandare senza essere davvero il capo - 18 Dicembre 2018
- Le uscite al cinema della settimana – 16 marzo - 16 Marzo 2017
- Le uscite al cinema della settimana – 2 marzo - 2 Marzo 2017
- Le uscite al cinema della settimana – 23 febbraio - 23 Febbraio 2017
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.