Knights of the Roundtable, prima immagine di Re Artù

Share Button

Il regista Guy Ritchie ha twittato la prima foto dal set del suo prossimo film Knights of the Roundtable: King Arthur. Nella foto possiamo dare un primo sguardo a Charlie Hunnam (Sons of Anarchy, Pacific Rim) nei panni di Re Artù. Il resto del cast comprende: Eric Bana, Jude Law, Astrid Bergès-Frisbey che sarà Ginevra, Mikael Persbrandt e Djimon Hounsou.

Knights of the Roundtable sarà è il primo capitolo di quella che Warner Bros. e Village Roadshow sperano possa diventare una saga cinematografica di sei film. L’uscita americana è stata fissata per il 22 luglio 2016, esattamente 12 anni dopo l’adattamento di Antoine Fuqua con Clive Owen e Keira Knightley. Il film di Ritchie trarrà ispirazione da Le Morte d’Arthur (1485) di Thomas Mallory.

0aaadec

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply