The Autopsy of Jane Doe, nel cast Emile Hirsch e Brian Cox

Share Button

the-autopsy-of-jane-doe

Emile Hirsch e Brian Cox saranno dei coroner in The Autopsy of Jane Doe, la nuova pellicola indipendente del norvegese Andre Øvredal (Trollhunter). La sceneggiatura, realizzata da Ian Goldberg e Richard Naing, è già nella Black List delle migliori non ancora realizzate.

La storia racconta le vicende di un padre, che assieme al figlio, svolge il lavoro di medico legale; un giorno s’imbattono nel corpo di una donna sconosciuta, senza identità, morta in circostanze misteriose. Mentre indagano sulle modalità dell’omicidio, i due scopriranno angoscianti verità sul passato della donna e sull’inquietante caso che si districa davanti al loro naso.

Emile Hirsh è apparso nel recente Ten Thousand Saints – ancora inedito in Italia – mentre Brian Cox sarà protagonista del comico blockbuster Pixels.

Share Button
The following two tabs change content below.

Silvia Chierzi

Silvia Chierzi nasce a Belluno nel 1990, ama il cinema e il teatro da sempre, frequenta diversi corsi di teatro e recitazione cinematografica. Ora collabora per il giornale online CineCaverna, per la pagina facebook Daniel Bruhl Supporters ed è membro attivo dei "LiberaMente" una compagnia teatrale amatoriale bellunese. Tra i suoi attori preferiti troviamo: Heath Ledger, Daniel Bruhl, August Diehl, Channing Tatum, Jake Gyllenhaal, Toni Servillo, Claudio Santamaria, Emile Hirsch e Pierfrancesco Favino. Mentre le attrici che predilige sono: Penelope Cruz, Angela Finocchiaro, Isabella Ferrari, Michelle Williams e Eva Green. Tra i suoi registi preferiti troviamo: Bernardo Bertolucci, Alfred Hitchcock, Ti West, Sergio Castellitto, Paolo Sorrentino, Lars Von Trier, Richard Kelly, Eli Roth e Quentin Tarantino.

Be the first to comment

Leave a Reply