The woman in gold, nuovo poster dal film

Share Button

woman-in-gold_0

Arriva il nuovo character poster dal film The woman in gold, diretto da Simon Curtis, con protagonisti Helen Mirren, Ryan Reynolds e Daniel Bruhl, che uscirà nelle sale statunitensi il 3 aprile.

La storia della pellicola si basa su fatti realmente accaduti, narra infatti le vicende di Maria Altmann (Mirren) e della sua lunga battaglia contro il governo austriaco. Al suo fianco c’è Ryan Reynolds, il suo avvocato, che aiuterà la Mirren a recuperare l’iconico quadro di Gustav Klimt “Ritratto di Adele Bloch-Bauer I” appartenuto alla sua famiglia e sottratto dai nazisti poco prima dell’inizio della seconda Guerra Mondiale.

 

Share Button
The following two tabs change content below.

Silvia Chierzi

Silvia Chierzi nasce a Belluno nel 1990, ama il cinema e il teatro da sempre, frequenta diversi corsi di teatro e recitazione cinematografica. Ora collabora per il giornale online CineCaverna, per la pagina facebook Daniel Bruhl Supporters ed è membro attivo dei "LiberaMente" una compagnia teatrale amatoriale bellunese. Tra i suoi attori preferiti troviamo: Heath Ledger, Daniel Bruhl, August Diehl, Channing Tatum, Jake Gyllenhaal, Toni Servillo, Claudio Santamaria, Emile Hirsch e Pierfrancesco Favino. Mentre le attrici che predilige sono: Penelope Cruz, Angela Finocchiaro, Isabella Ferrari, Michelle Williams e Eva Green. Tra i suoi registi preferiti troviamo: Bernardo Bertolucci, Alfred Hitchcock, Ti West, Sergio Castellitto, Paolo Sorrentino, Lars Von Trier, Richard Kelly, Eli Roth e Quentin Tarantino.

Be the first to comment

Leave a Reply