Self/Less, nuovo trailer con Ben Kingsley e Ryan Reynolds

Share Button

ryan reynolds selfless
Tarsem Singh
tornerà presto al cinema con un nuovo thriller sci-fi: Self/Less. Dopo tre anni dal suo adattamento della fiaba di Biancaneve con Julia Roberts, il regista indiano ritorna al suo genere prediletto.

I protagonisti del film sono Ben Kingsley e Ryan Reynolds, mentre al loro fianco figura Matthew Goode.
Scritto da David e Àlex Pastor, il film uscirà nelle sale americane il 31 luglio del 2015.

Ecco la sinossi:

Un ricchissimo anziano scopre di essere malato di cancro e decide di sottoporsi ad una nuova procedura medica che trasferisce la sua coscienza in un corpo ospite, giovane e sano. Ma non tutto è come sembra, infatti l’uomo comincia a capire la misteriosa origine del corpo che lo sta ospitando e la natura dell’organizzazione che l’ha “curato” che è pronta ad uccidere pur di proteggere la propria causa.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply