Telluride, Colorado. Quentin Tarantino ha molto a cuore la sicurezza dei suoi collaboratori sul set, tanto da spendere più di 140.000 dollari in equipaggiamento da neve, acquisto resosi necessario per le forti bufere di neve che si sono abbattute su Telluride in questi ultimi giorni.
Le riprese del suo nuovo film, The Hateful Eight, sono state temporaneamente sospese a causa delle cattive condizioni atmosferiche e Tarantino e la sua crew si sono recati presso il Telluride Tire a far razzia di catene da neve e altri accessori vari, spendendo la bellezza di oltre 140.000 dollari.
Il proprietario del Telluride Tire, Stuart Armstrong, ha rilasciato questa minuziosa dichiarazione alla Colorado Public Radio: “Abbiamo montato cinque set di catene, uno di gomme e un’altra coppia di catene per un altro mezzo. Abbiamo fatto ottimi affari, di solito non ci capita di guadagnare così tanto. Non posso descrivere quanto siano stati meravigliosi, ma è stato difficile accontentarli. Ci hanno chiesto un sacco di cose. Quando hanno bisogno di qualcosa, devono averlo ieri.”
Ecco un’immagine di Quentin sul set, ben coperto, ma spavaldo, nonostante il gelo:
More from my site

Nicolò Barison

Ultimi post di Nicolò Barison (vedi tutti)
- Trainspotting 2, il cast originale ritorna nel teaser trailer! - 26 Luglio 2016
- Safari, teaser trailer del nuovo film di Ulrich Seidl - 26 Luglio 2016
- The Young Pope, Jude Law è il Papa nel teaser trailer della serie di Paolo Sorrentino - 15 Giugno 2016
- Yoga e wurstel nazisti nel nuovo trailer di Yoga Hosers di Kevin Smith - 8 Giugno 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.