Quentin Tarantino spende 140.000 dollari in gomme da neve

Share Button

quentin-tarantino

Telluride, Colorado. Quentin Tarantino ha molto a cuore la sicurezza dei suoi collaboratori sul set, tanto da spendere più di 140.000 dollari in equipaggiamento da neve, acquisto resosi necessario per le forti bufere di neve che si sono abbattute su Telluride in questi ultimi giorni.

Le riprese del suo nuovo film, The Hateful Eight, sono state temporaneamente sospese a causa delle cattive condizioni atmosferiche e Tarantino e la sua crew si sono recati presso il Telluride Tire a far razzia di catene da neve e altri accessori vari, spendendo la bellezza di oltre 140.000 dollari.

Il proprietario del Telluride Tire, Stuart Armstrong, ha rilasciato questa minuziosa dichiarazione alla Colorado Public Radio: “Abbiamo montato cinque set di catene, uno di gomme e un’altra coppia di catene per un altro mezzo. Abbiamo fatto ottimi affari, di solito non ci capita di guadagnare così tanto. Non posso descrivere quanto siano stati meravigliosi, ma è stato difficile accontentarli. Ci hanno chiesto un sacco di cose. Quando hanno bisogno di qualcosa, devono averlo ieri.”

Ecco un’immagine di Quentin sul set, ben coperto, ma spavaldo, nonostante il gelo:

Tarantino

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply