Toy Story 4 sarà una commedia romantica

Share Button

TOY STORY 3
Il 16 giugno 2017 Woody, Buzz e i giocattoli più famosi al mondo tornano al cinema col quarto episodio di Toy Story che sarà diretto da John Lasseter, autore dei primi due film della fortunata saga della Pixar.

Della trama non si sa ancora niente, ma pochi giorni fa Jim Morris, il presidente della Pixar, ha rivelato:

“Stiamo mettendo insieme una bella storia. Non è una continuazione del finale di Toy Story 3, lo è solo per il momento, ma sarà una storia d’amore, una commedia romantica insomma. Non si concentrerà sull’interazione tra i giocattoli e i bambini. Penso che sarà veramente un ottimo film”.

Dichiarazioni che ora lasciano una scia di domande su chi sarà il giocattolo innamorato. Molti fan rimangono comunque perplessi sulla storia, proprio per il fatto che verrà a mancare il rapporto tra giocattoli ed esseri umani.

Ricordiamo che la sceneggiatura del film sarà opera degli attori Rashida Jones e Will McCormack. Non ci resta che attendere dunque, per capire se anche il quarto episodio sarà all’altezza dei precedenti.

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply