I Magnifici Sette, Ethan Hawke entra nel cast

Share Button

still-of-ethan-hawke-and-denzel-washington-in-training-day-(2001)-large-pictureEthan Hawke entra a far parte del cast del remake de I Magnifici Sette, che sarà diretto da Antoine Fuqua. Affiancando Denzel Washington, il trio di Training Day si ricompone 14 anni dopo il successo che culminò con l’Oscar al grande Denzel e la prima delle due nomination all’attore di Boyhood.

Insieme ai due attori ci sarà anche Chris Pratt, che prossimamente vedremo nell’attesissimo Jurassic World, e l’attrice Haley Bennett, vista in The Equalizer con Denzel Washington, sempre diretto da Fuqua.

La prima sceneggiatura del film di Fuqua era stata scritta da Nic Pizzolatto (l’ideatore di True Detective), per passare poi a John Lee Hancock (Saving Mr. Banks). Il western originale, diretto nel 1960 da John Sturges, era a sua volta un remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa. Per ora non ci resta che attendere prima di sapere quali saranno i ruoli degli attori ingaggiati e chi completerà il cast che andrà a prendere il posto dei mitici Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn, Brad Dexter e Robert Vaughn.

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply