A quanto pare il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig prenderà ispirazione da The Walking Dead, la celebre serie tv del canale AMC.
Feig ha, infatti, partecipato come ospite all’ultimo Talking Dead, il live show condotto da Chris Hardwick che va in onda dopo ogni episodio del serial e ha dichiarato:
Vi dirò, sono stato molto ispirato da questo show. Quello che apprezzo è come gioca col pericolo, con gli spaventi, ma anche l’idea che sia questa sorta di continua marcia piena di ostacoli. Ed è questo il suo “di più”. Un elemento che vorrei apportare al reboot di Ghostbusters è far sì che i personaggi debbano passare attraverso questa serie di ostacoli di caratteri soprannaturali. Mi sono davvero nutrito con The Walking Dead.
Ovviamente non si può sapere quanto di tutto ciò ritroveremo nella pellicola, si potrebbe pensare che alcune delle sue parole siano scaturite dalla circonstanza in cui si trovava.
Staremo a vedere se terrà fede alle sue sue dichiarazioni.
Il film è scritto dallo stesso Feig inseme a Katie Dippold e le protagoniste (il cast è tutto al femminile!) sono Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon.
L’uscita nelle sale è prevista per il 22 luglio del 2016.
More from my site

Valentina De Brasi

Ultimi post di Valentina De Brasi (vedi tutti)
- Domani, il trailer italiano del documentario di Cyril Dion e Mélanie Laurent - 30 Agosto 2016
- Michael B. Jordan nel cast di Black Panther - 14 Maggio 2016
- The Light Between Oceans, ecco il nuovo trailer - 14 Maggio 2016
- Melissa Benoist nel cast di Patriots Day - 7 Maggio 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.