Mad Max: Fury Road, ecco il trailer italiano

Share Button

mad_max_fury_road

Il 14 maggio tornerà sul grande schermo il mitico guerriero della strada Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road, quarto episodio della famosa saga post-apocalittica iniziata nel 1979 dal regista australiano George Miller e interpretata per tre volte da Mel Gibson.

In questo nuovo capitolo, che sarà sempre diretto da Miller, Mad Max (Tom Hardy) è ossessionato dal suo turbolento passato e si ritroverà suo malgrado coinvolto con un gruppo di ribelli in fuga  dalla tirannia di Immortan Joe attraverso la Terra Desolata, a bordo di un blindato da combattimento guidato dall’Imperatrice Furiosa.

Oltre a Tom Hardy, il cast comprende anche Charlize Theron, Teresa Palmer, Jay Baruchel, Nicholas Hoult, Zoë Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley e Adelaide Clemens.

Ecco il trailer ufficiale italiano:

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply