Deadpool – Morena Baccarin nel cast

Share Button

morena-baccarinL’attrice brasiliana Morena Baccarin, attualmente sul piccolo schermo nella serie Gotham, sarà la protagonista femminile del cinecomic Deadpool. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul suo personaggio, ma sappiamo che sarà l’interesse amoroso del protagonista, una donna “alle prese con i suoi sentimenti per un uomo dal volto orribilmente sfigurato”. Si può presumere che l’attrice interpreterà Vanessa Carlyle, alias Copycat.

Negli ultimi anni l’attrice è stata attiva soprattutto in ambito televisivo, prendendo parte a serie televisive quali Firefly, V e Homland. Per Deadpool, ha prevalso sulla concorrenza rappresentata da Taylor Schilling (Orange is the New Black), Crystal Reed (Teen Wolf), Rebecca Rittenhouse (The Red Band Society), Sarah Greene (Vikings) e Jessica De Gouw (Arrow).

Il film sarà diretto dall’esordiente Tim Miller sulla base di una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta. Il film racconterà le origini di Wade Wilson, un mercenario mutato a seguito di un intervento che avrebbe dovuto curarlo dal cancro. A vestire i panni del protagonista sarà Ryan Reynolds, che già ha interpretato il Mercenario Chiacchierone in X-Men le origini: Wolverine. Le riprese del film cominceranno il prossimo marzo a Vancouver, mentre l’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016.

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply