007: Spectre, ecco la prima immagine e un video dietro le quinte

Share Button

Mentre continuano le riprese di 007: Spectre, sono stati diffusi online una foto rubata sul set austriaco ed un video girato dietro le quinte del ventiquattresimo film della fortunata saga dell’agente segreto più famoso al mondo. Nel video si possono vedere alcune scene del film ed interviste ai vari protagonisti come Daniel Craig, Léa Seydoux, Dave Bautista ed al regista Sam Mendes.

Le riprese in questo momento si stanno svolgendo sulle montagne austriache e il produttore associato Gregg Wilson assicura che queste scene ad alta quota saranno spettacolari e di grande impatto.

In 007: Spectre James Bond riceve uno strano messaggio cifrato che lo mette sulle tracce dell’organizzazione terroristica Spectre (Special Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion). L’agente segreto dovrà cercare di scoprire la verità che si nasconde dietro questa misteriosa organizzazione.

Oltre alle conferme di Ralph Fiennes e Daniel Craig (al suo quarto James Bond), nel cast ci saranno anche Christoph Waltz, Monica Bellucci, Rory Kinnear e Andrew Scott.

È stato inoltre reso noto che alcune scene del film saranno girate in Italia, fra Roma e la Reggia di Caserta.

Ecco l’immagine e il video:

Spectre

 

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply