Pronto il prequel su Hit Girl per Chloe Grace Moretz

Share Button

Kick Ass

Matthew Vaughn, già regista del primo Kick Ass, pare intenzionato a portare avanti l’idea di uno spin off tutto incentrato sulla giovane e temibilissima Mindy, alias Hit Girl, anche se in molti sembrano aver storto il naso riguardo a questo progetto, in quanto la protagonista, Chloe Grace Moretz, avendo ormai compiuto 18 anni, pare un po’ cresciutella per il ruolo, soprattutto se dovesse trattarsi, come sembra, di un prequel.

Ma Vaughn non pare preoccupato e, anzi, è intenzionato a rilanciare il franchise, dopo il non proprio brillante Kick Ass 2. Un prequel su Hit Girl potrebbe infatti risollevare le sorti di un brand che forse ha perso un po’ di fan.

Inoltre, lo stesso regista si dichiara fiducioso di poter coinvolgere Aaron Taylor Johnson e Chloe Grace Moretz per Kick Ass 3.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply