Steve Jobs di Danny Boyle, annunciata la data di release

Share Button

Steve Jobs ha finalmente una data di release. La Universal Pictures ha annunciato la data di uscita dell’atteso biopic su Steve Jobs, diretto dal regista di Trainspotting Danny Boyle. Per vedere Michael Fassbender nei panni del fondatore della Apple e Seth Rogen in quelle del co-fondatore Steve Wozniak, gli americani dovranno attendere fino al 9 ottobre 2015. Per quanto riguarda l’uscita nelle sale italiane, invece, non è ancora stata annunciata una data.

La produzione del film è iniziata in questi giorni e le riprese si stanno svolgendo tra San Francisco e la Silicon Valley.

Il film sarà scritto da Aaron Sorkin, già sceneggiatore di The Social Network e Moneyball, ed è l’adattamento della biografia scritta da Walter Isaacson.

La pellicola dovrebbe regalare una visione più personale e intimista rispetto al Jobs del 2013 diretto da Joshua Michael Stern con Ashton Kutcher nei panni del genio della Apple.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply