Love, il nuovo film di Gaspar Noé uscirà solo in 3D

Share Button

Secondo alcune indiscrezioni apparse sul magazine on-line Le film français, Love, il nuovo film di Gaspar Noé uscirà solamente in versione 3D.

Non sono state rilasciate molte infomazioni sulla pellicola, se non per la breve sinossi presente sul sito della casa di produzione Wild Bunch:

“LOVE is beyond GOOD and EVIL. LOVE is SPERM, FLUIDS and TEARS. LOVE is a SEXUAL MELODRAMA about a BOY, a GIRL and ANOTHER GIRL.”

“L’AMORE è al di là del bene e del male. L’AMORE è SPERMA, FLUIDI e LACRIME. L’AMORE è un MELODRAMMA SESSUALE su un RAGAZZO, una RAGAZZA e un’altra RAGAZZA.”

Love non ha ancora una data di uscita precisa, ma è uno dei film europei più attesi del 2015.

 

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

1 Commento

  1. I’m totally chuffed that the latest from Noë is coming out this year. That the film will be only in 3D makes little difference — after all, Noė is a wizard with the cinematography.

Leave a Reply