Tomorrowland, lo spot presentato durante il Super Bowl

Share Button

maxresdefaultLegati da un destino comune, una adolescente piena di curiosità per la scienza e un ex inventore si imbarcano in una missione per scoprire i segreti di un luogo da qualche parte nel tempo e nello spazio che esiste solo nella loro memoria collettiva.

E’ questa la trama dell’attesissimo fantasy diretto da Brad Bird, Tomorrowland. La produzione del film, comunque, è intezionata a mantenere il mistero sul progetto fino al giorno della sua uscita fissata per il 22 maggio 2015. Durante il 49esimo Super Bowl di domenica è stato presentato un altro spot del film che annovera nel cast, oltre alla protagonista Britt Robertson, anche George Clooney e Hugh Laurie.

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply