Eleanor Rigby arriverà direttamente in Home Video

Share Button

La Scomparsa di Eleanor Rigby approderà finalmente in Italia. L’ambizioso progetto del regista Ned Benson, con protagonisti James McAvoy e Jessica Chastain, presentato al Festival di Toronto e al Torino Film Festival nella versione Lei (Her) e Lui (Him) e presentato al Festival di Cannes nella versione Loro (Them), uscirà il 26 Marzo direttamente in DVD e in Blu-Ray. È prevista anche l’uscita di un cofanetto con tutte e tre le versioni insieme.

Al centro delle vicende c’è una coppia, quella formata da James McAvoy e Jessica Chastain. Connor e Eleanor si incontrano, si innamorano, si sposano. Lui è proprietario di un ristorante di bassa lega, lei vorrebbe tornare all’università e cambiare vita. Il rapporto di coppia è messo in crisi dalla morte del loro bambino appena nato e non regge all’urto. Lei decide di scomparire e lui la cerca disperatamente. Il film racconta l’amore e tutto ciò che ruota attorno, fra incomprensioni, litigi, coccole, fughe e ritorni.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply