Il reboot al femminile di Ghostbusters arriverà a luglio 2016

Share Button

ghostbusters-3Il reboot di Ghostbusters ha ora una data e un cast. Il film sarà nelle sale per il luglio del 2016 e vedrà all’opera un quartetto di acchiappafantasmi tutto al femminile composto da Kristen Wiig, Leslie Jones, Melissa McCarthy e Kate McKinnon. I personaggi e i ruoli dovrebbero ammiccare agli originali.

La pellicola sarà diretta da Paul Feig, regista di Le amiche della Sposa, Corpi da reato e Spy con Jason Statham (che uscirà in Italia il 16 luglio 2015).

Alcuni rumors vociferano che Feig stia cercando di convincere Bill Murray a prendere parte al progetto. Murray, che aveva tempo fa dato il suo assenso al cambiamento di sesso dei Ghostbusters, non sarebbe però richiesto per interpretare nuovamente Peter Venkman, ma si dovrebbe cimentare nel ruolo di un guru del web che smaschera gente senza scrupoli che si arricchisce cacciando fantasmi inesistenti.

Share Button
The following two tabs change content below.
Nicolò Barison

Nicolò Barison

Nicolò Barison nasce a Fossano (CN), classe 1985. Grande appassionato di cinema, è redattore del sito di informazione cinematografica CineCaverna e collabora con la rivista di poesia, arte e letteratura on-line Poetarum Silva (www.poetarumsilva.com).

Be the first to comment

Leave a Reply