Fantastic 4, un’immagine e il primo trailer ufficiale

Share Button

F4 banner
Tramite un’intervista a Collider, il giovane regista Josh Trank e il produttore Simon Kinberg hanno parlato del nuovo cinecomic sui Fantastici 4, Fantastic 4 – I Fantastici 4, tanto atteso quanto discusso.
E con Collider arriva anche una prima immagine che mostra come saranno i costumi dei supereroi: non più il famoso costume blu, ma qualcosa di più futuristico e all’avanguardia, che è anche il tono che il regista ha deciso di dare alla sua creatura.

Ecco l’immagine.
fantastic-four-michael-b-jordan-simon-kinberg

Infine, è arrivato il primo teaser del film che mostra la genesi dei supereroi, ma soprattutto il tono che avrà il film. Qui trailer in lingua originale, mentre qua sotto il trailer in italiano.

Qui la sinossi ufficiale dal canale 20th Century Fox Italia:

FANTASTIC 4 – I Fantastici Quattro, una riproposizione contemporanea dell’originale fumetto Marvel sulla squadra di supereroi più antica che esista, racconta la storia di quattro giovani outsiders che dopo essere stati trasportati in un universo alternativo si ritrovano ad essere modificati nel loro aspetto fisico in maniera sorprendente.
solo imparando a controllare le nuove abilità prodotte da questa trasformazione riusciranno a dare un senso alle loro vite e a salvare la terra da un ex amico diventato un micidiale pericolo per tutta l’umanità.

Fantastic 4 – I Fantastici 4 è atteso in Italia per la fine dell’estate 2015 e nel cast vede Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell and Toby Kebbell.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply