She’s funny that way, il primo trailer ufficiale

Share Button

shes_funny_that_way_trailer
She’s funny that way
, l’ultima fatica di Peter Bogdanovich, è pronto ad approdare nelle sale cinematografiche dopo la presentazione allo scorso Festival di Venezia e ci mostra le sue prime immagini con un trailer.

L’esilarante commedia con protagonisti Owen Wilson e Imogen Poots, racconta la storia di un regista che si innamora di una prostituta aspirante attrice e l’aiuterà a raggiungere il successo.

Con il titolo italiano Tutto può succedere a Broadway, imdb.com segnala che l’uscita italiana è stata fissata per il 2 aprile, ma ancora non è certo, mentre negli Stati Uniti uscirà il 10 aprile.

Nel cast di She’s funny that way troviamo anche Kathryn Hahn, Will Forte, Rhys Ifans e Jennifer Aniston.

Ecco il trailer.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply