La Sony Pictures spiazza tutti e a sorpresa posticipa di un anno l’uscita di Grimsby, la nuova irriverente commedia con Sacha Baron Cohen prevista per il 31 luglio del 2015. Il film slitterà infatti al 26 febbraio 2016. Nella pellicola, diretta da Louis Letterier, Cohen indossa gli abiti di un idiota hooligan che ha un fratello (Mark Strong) nell’intelligence britannica. I due, dovranno darsi alla fuga per salvare la propria pelle.
La Weinstein Company approfittando dello slittamento di Grimsby anticipa così l’uscita del dramma Southpaw, interpretato da Jake Gyllenhaal (I segreti di Brokeback Mountain) che, dopo l’impressionante trasformazione ne Lo Sciacallo, vedremo in condizioni molto più muscolose. Diretto da Antoine Fuqua e scritto dal creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter, il film uscirà quindi questa estate, sfidando il remake di Point Break.
In Southpaw Gyllenhaal indosserà i guantoni del pugile mancino Billy “The Great” Hope che, diventato campione, subisce numerose tragedie nella vita privata, mentre è impegnato a riconquistare la fiducia e l’amore della figlia. Nel cast anche Rachel McAdams, Forest Whitaker e Naomie Harris.
More from my site

Michele Giacci

Ultimi post di Michele Giacci (vedi tutti)
- Voyage of Time, trailer del documentario di Terrence Malick - 22 Agosto 2016
- Dunkirk, primo intenso teaser del nuovo Nolan - 5 Agosto 2016
- The Founder, primo trailer del film con Michael Keaton - 21 Aprile 2016
- I Magnifici Sette arrivano col primo trailer - 20 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.