Southpaw, anticipato a luglio il film con Jake Gyllenhaal

Share Button

La Sony Pictures spiazza tutti e a sorpresa posticipa di un anno l’uscita di Grimsby, la nuova irriverente commedia con Sacha Baron Cohen prevista per il 31 luglio del 2015. Il film slitterà infatti al 26 febbraio 2016. Nella pellicola, diretta da Louis Letterier, Cohen indossa gli abiti di un idiota hooligan che ha un fratello (Mark Strong) nell’intelligence britannica. I due, dovranno darsi alla fuga per salvare la propria pelle.

La Weinstein Company approfittando dello slittamento di Grimsby anticipa così l’uscita del dramma Southpaw, interpretato da Jake Gyllenhaal (I segreti di Brokeback Mountain) che, dopo l’impressionante trasformazione ne Lo Sciacallovedremo in condizioni molto più muscolose. Diretto da Antoine Fuqua e scritto dal creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter, il film uscirà quindi questa estate, sfidando il remake di Point Break.

jake-gyllenhaal-southpaw

In Southpaw Gyllenhaal indosserà i guantoni del pugile mancino Billy “The Great” Hope che, diventato campione, subisce numerose tragedie nella vita privata, mentre è impegnato a riconquistare la fiducia e l’amore della figlia. Nel cast anche Rachel McAdams, Forest Whitaker e Naomie Harris.

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply