Sono iniziate ormai da qualche settimana le riprese di Hail, Caesar!, il nuovo film di Joel ed Ethan Coen. I due fratelli porteranno sul grande schermo la vera storia del detective Fred Otash (che nella pellicola avrà il nome di Eddie Mannix). L’uomo, interpretato da Josh Brolin, era un ex poliziotto di servizio negli studios di Hollywood, per conto dei quali spiava le star più famose, evitando possibili scandali ed incidenti di carriera.
Grazie a qualche foto rubata è stata vista sul set anche Scarlett Johansson, con un fantastico look retrò decisamente anni ’50 che ci lascia pregustare l’ambientazione e il periodo in cui la vicenda narrata si svolgerà.
Scarlett si aggiunge, comunque, ad un cast davvero stellare: oltre a Brolin, troviamo, infatti, Ralph Fiennes, George Clooney, Tilda Swinton, Frances McDormand, Jonah Hill e Channing Tatum.
Hail, Caesar! uscirà nelle sale tra più di un anno, il 6 febbraio 2016; nel frattempo possiamo ammirare ancora la bella attrice il prossimo 22 aprile in Avengers: Age of Ultron (qui potete dare un’occhiata al secondo trailer).
Nel frattempo, eccovi una foto rubata dal set dei fratelli Coen.
More from my site

Valentina De Brasi

Ultimi post di Valentina De Brasi (vedi tutti)
- Domani, il trailer italiano del documentario di Cyril Dion e Mélanie Laurent - 30 Agosto 2016
- Michael B. Jordan nel cast di Black Panther - 14 Maggio 2016
- The Light Between Oceans, ecco il nuovo trailer - 14 Maggio 2016
- Melissa Benoist nel cast di Patriots Day - 7 Maggio 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.