Anarchy, arriva il primo trailer

Share Button

Ethan-Hawke_612x380

Arriva il primo trailer di Anarchy – diffuso dalla Lionsgate – action movie ispirato al Cimbelino di William Shakespeare. Il film, rivisitato in chiave moderna, è diretto da Michael Almereyda.

La trama di Anarchy ruota attorno al conflitto tra poliziotti corrotti e spacciatori, sullo sfondo dell’America del 21esimo secolo. Il progetto è visto come un mix tra Sons of Anarchy e il classico Romeo+Giulietta, fra tradimenti, storie d’amore e vendetta.

Il film, presentato al Festival del Cinema di Venezia – con il titolo Cymbeline – vanta un cast stellare: Ethan Hawke, Milla Jovovich, John Leguizamo, Penn Badgley, Dakota Johnson, Anton Yelchin, Delroy Lindo e Kevin Corrigan. Il film sarà disponibile nelle sale Americane – e in VOD – dal 13 marzo 2015. Qui sotto potete vedere il primo trailer diffuso in rete.

https://www.youtube.com/watch?v=MMpkKb0sPPk

Share Button
The following two tabs change content below.

Silvia Chierzi

Silvia Chierzi nasce a Belluno nel 1990, ama il cinema e il teatro da sempre, frequenta diversi corsi di teatro e recitazione cinematografica. Ora collabora per il giornale online CineCaverna, per la pagina facebook Daniel Bruhl Supporters ed è membro attivo dei "LiberaMente" una compagnia teatrale amatoriale bellunese. Tra i suoi attori preferiti troviamo: Heath Ledger, Daniel Bruhl, August Diehl, Channing Tatum, Jake Gyllenhaal, Toni Servillo, Claudio Santamaria, Emile Hirsch e Pierfrancesco Favino. Mentre le attrici che predilige sono: Penelope Cruz, Angela Finocchiaro, Isabella Ferrari, Michelle Williams e Eva Green. Tra i suoi registi preferiti troviamo: Bernardo Bertolucci, Alfred Hitchcock, Ti West, Sergio Castellitto, Paolo Sorrentino, Lars Von Trier, Richard Kelly, Eli Roth e Quentin Tarantino.

Be the first to comment

Leave a Reply