The Voices, trailer della dark-comedy con Ryan Reynolds

Share Button

ryan-reynolds-the-voices-persepolis-980x551-5642Ryan Reynolds, Anna Kendrick, Gemma Arterton e Jacki Weaver, tutti riuniti dalla regista iraniana Marjane Satrapi (Persepolis) nella dark-comedy The Voices.

Reynolds, in un ruolo insolito, interpreta un uomo che parla con gli animali, ma i produttori assicurano che non si tratta di una commedia per famiglie in stile Dottor Dolittle, anzi, il film sembra virare verso altre caratteristiche. Tutto è volutamente esagerato, amplificato e imbevuto di sangue. Jerry (Reynolds) lavora nel reparto spedizioni di una fabbrica di vasche da bagno, si strugge per la sua collega Fiona (Gemma Arterton), un’attraente ragazza inglese che lavora all’ufficio contabilità e la insegue per un appuntamento. L’uscita va male. Jerry investe un cervo sulla strada e accoltella accidentalmente Fiona nella foresta. L’uomo corre a casa e chiede consiglio al suo cane Bosco, e al gatto Mr. Whiskers. Insomma, Jerry non sta prendendo le sue pillole e tutto questo è solo l’inizio di una bizzarra e inquietante storia.

Ryan Reynolds si cimenta anche in veste di doppiatore prestando la voce sia a Bosco che a Mr. Whiskers.
L’uscita nei cinema americani è prevista per il 6 febbraio, qui sotto il trailer del film:

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply