Accidental Love, trailer del film abbandonato da David O. Russell

Share Button

ds_19065_04Prima di The Fighter, Il lato Positivo e American Hustle, David O. Russell aveva diretto un film intitolato ”Nailed”, una produzione caratterizzata da ben 14 interruzioni iniziata nel 2008 e che non vide mai una conclusione, finendo poi nel dimenticatoio dopo l’abbandono del regista, nonostante facessero parte del cast star come Jessica Biel, Jake Gyllenhaal e James Marsden. Ora, dopo 7 anni, Nailed è stato completato con un nuovo montaggio da Stephen Greene (personaggio fittizio) e uscirà in patria il prossimo 10 febbraio con il titolo Accidental Love.

La commedia romantica vede come protagonista una cameriera (Biel) cui verrà accidentalmente sparato un chiodo in testa mentre il suo ragazzo le sta chiedendo la mano. Proprio questa scena chiave non era ancora stata girata dalla troupe di David O. Russell e, dal trailer, sembra essere fuori dallo stile del resto del film. L’episodio comunque, porterà la giovane ragazza fino a Washington DC, dove verrà aiutata da un uomo del Congresso (Gyllenhaal)

Catherine Keener, Tracy Morgan, James Brolin e Paul Reubens completano il cast.

Ecco il trailer del film:

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply