The Lazarus Effect: il trailer del film con Olivia Wilde

Share Button

lazarus-effectÈ disponibile online il trailer di The Lazarus Effect, horror diretto da David Gelb con protagonista Olivia Wilde. Il film segue le vicende di un gruppo di studenti di medicina che scopre un siero capace di riportare in vita gli animali deceduti. Ma quando uno dei ricercatori perde la vita a causa di un incidente, gli altri sperimentano la sostanza sul suo cadavere. L’esito positivo dell’operazione è soltanto apparente: il team dovrà lottare per contenere la malvagità prima che si diffonda nel mondo.

Scritto dal regista in collaborazione con lo sceneggiatore Jeremy Slater (I Fantastici Quattro), The Lazarus Effect promette una buona dose di brividi e suspence. Il cast comprende anche: Sarah Bolger, Mark Duplass, Evan Peters e Donald Glover. La pellicola approderà nei cinema americani il 27 febbraio.

Qui di seguito potete vedere il trailer:

Nella gallery sottostante trovate la prima immagine e il poster.

Share Button
The following two tabs change content below.
Valentino Zona

Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione. Studia Giurisprudenza alla Federico II di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply