Dopo due anni dalle prime notizie, sono finalmente uscite le prime immagini tratte dal western Jane Got a Gun di Gavin O’ Connor. Il film non ha avuto vita facile: O’ Connor, regista di Pride and Glory – Il prezzo dell’onore (Pride and Glory, 2008) e Warrior (2011), è infatti subentrato a Lynne Ramsay, la quale aveva abbandonato il progetto un giorno prima dell’inizio delle riprese. E anche la scelta degli attori non è stata semplice: nei panni del villain doveva esserci Jude Law, poi sostituito prima da Bradley Cooper e infine da Ewan McGregor, mentre l’ex della protagonista avrebbe dovuto essere Michael Fassbender. La donna del titolo è invece interpretata da Natalie Portman, scritturata già nel maggio del 2012.
La trama del film è incentrata su Jane Hammond (Natalie Portman), una donna che si è costruita una nuova vita con il marito Bill “Ham” Hammond (Noah Emmerich), dopo essere stata tormentata da una banda di fuorilegge. Ma quando Ham torna a casa crivellato di colpi dopo il duello con il loro implacabile leader John Bishop (Ewan McGregor), Jane si ritrova nuovamente nel mirino della gang e decide di rivolgersi al suo ex amante Dan Frost (Joel Edgerton) affinché l’aiuti a difendere la sua famiglia.
Jane Got a Gun, le cui riprese si sono svolte a Santa Fe, in New Mexico, verrà distribuito nelle sale il 4 settembre 2015.
More from my site

Virgilia Bertolotto

Ultimi post di Virgilia Bertolotto (vedi tutti)
- View Conference, a Torino si parla di computer grafica (e non solo) - 2 Novembre 2019
- View Conference, masterclass e keynote di Brad Bird - 28 Ottobre 2019
- Joker, la nascita della follia - 8 Ottobre 2019
- Ready Player One, ritorno all’avventura degli anni ’80 - 21 Marzo 2018
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.