Il regista di Boyhood, Richard Linklater, rompe il silenzio e svela dettagli succosi sulla sua ultima pellicola in lavorazione – That’s What I’m Talking About – smentendo tutte le voci che volevano la pellicola come un sequel di Dazed and Confused del 1994. Il regista afferma inoltre che per i temi e il linguaggio, la nuova pellicola si avvicina al recente Boyhood.
Il film è atteso nelle sale per il 2015, sarà ambientato nei primi anni 80 e seguirà le vicende di una recluta al primo anno di college. Nel cast troviamo Zoey Deutch, Ruan Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner e Wyatt Russell.
Concludiamo lasciandovi le parole del regista:
“Ho finito di girarlo di recente e non ha nulla in comune con Dazed and Confused, se non che è ambientato quattro anni dopo, quando uno dei giovani protagonisti uscirà dal college. È un film collettivo. Riguarda molto gli inizi della scuola e non il suo finire. Personalmente o autobiograficamente penso che si avvicini molto di più a Boyhood, una sorta di seguito, che ci crediate o no. Non so in che modo un film possa essere un seguito di due film differenti, ma comincia dove finisce Boyhood, con un personaggio che si presenta al college e conosce i suoi nuovi coinquilini ed una ragazza. Si sovrappone alla fine di Boyhood.”
More from my site

Silvia Chierzi

Ultimi post di Silvia Chierzi (vedi tutti)
- 31, la recensione dell’horror di Rob Zombie - 31 Ottobre 2017
- L’uomo di neve, la recensione del film con Michael Fassbender - 19 Ottobre 2017
- Teresa Palmer entra nel cast di Welcome to Willits - 18 Marzo 2015
- Mouth to mouth, l’inedita versione punk di Ellen Page - 10 Marzo 2015
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.