Crimson Peak: primi dettagli della casa stregata

Share Button

Di recente sono state pubblicate nuove foto relative a quella che si preannuncia essere la pellicola horror più attesa di questo nuovo anno, Crimson Peak.

Tom Hiddleston in Crimson Peak (2015)
Tom Hiddleston in Crimson Peak (2015)

Dopo i primi scatti dal set (di cui vi abbiamo parlato qui e qui), le nuove immagini, pubblicate su Total Film ed Empire, mostrano maggiori dettagli della casa stregata che fa da sfondo alle vicende dei tormentati protagonisti della pellicola.

Diretto dal messicano Guillermo del Toro, Crimson Peak narra le vicende di una giovane donna, interpretata da Mia Wasikowska, che, invaghitasi di un affascinante gentiluomo locale, Tom Hiddleston, viene convinta a seguirlo nella sua vecchia dimora. Qui, la giovane non dovrà solo affrontare la terribile gelosia della sorella dell’uomo, Jessica Chastain, ma dovrà anche vedersela con gli oscuri segreti che la casa nasconde.

Mia Wasikowska in Crimson Peak (2015)
Mia Wasikowska in Crimson Peak (2015)

Prodotto dalla Legendary Pictures e distribuito dalla Universal Pictures, Crimson Peak uscirà nelle sale americane il prossimo 16 ottobre.

Share Button
The following two tabs change content below.
Viviana de Lillo

Viviana de Lillo

Stanziata nella natale Torino dalla prima apparizione su tale piano di esistenza, registrata il 06 settembre 1986, trascorre 3/4 di vita seduta su una poltroncina rossa davanti ad un grande schermo immerso nel buio. Il restante quarto l'ha investito in fumetti, serie tv e cartacce semiotiche. Su queste ultime, a proposito, nutre ancora dei dubbi, ma questa è un'altra storia.

Be the first to comment

Leave a Reply