Ospite del Graham Norton Show, l’attore Eddie Redmayne ha raccontato di essere stato provinato per il ruolo di Bilbo Baggins nella trilogia de Lo Hobbit, diretta da Peter Jackson. Il giovane attore, che presto vedremo nelle famosissime vesti di Stephen Hawking in La Teoria del Tutto, ha spiegato di aver studiato alcune parti di Ian Holm, interprete di Bilbo nel Signore degli Anelli e di aver provato ad imitare il suo personaggio, ma al momento di leggere il testo il direttore del cast gli ha chiesto di usare la sua voce.
Nella clip potete vedere il divertente racconto della sua audizione:
Dal video si capisce perché Redmayne non è mai stato contattato per la parte. Ma quella de Lo Hobbit non è stata l’unica saga nel mirino dell’attore, che spiega di aver sempre voluto far parte del cast di Harry Potter: “C’era quest’intera famiglia di gente coi capelli rossi e volevo farne parte anch’io, ma non è mai accaduto”.
Per fortuna, invece, è andata bene a Redmayne per il provino di Hawking. La Teoria del Tutto, arriverà nelle sale italiane il 15 gennaio. Nel cast troviamo anche Felicity Jones, Emily Watson, Charlie Cox, David Thewlis e Harry Lloyd.
More from my site

Michele Giacci

Ultimi post di Michele Giacci (vedi tutti)
- Voyage of Time, trailer del documentario di Terrence Malick - 22 Agosto 2016
- Dunkirk, primo intenso teaser del nuovo Nolan - 5 Agosto 2016
- The Founder, primo trailer del film con Michael Keaton - 21 Aprile 2016
- I Magnifici Sette arrivano col primo trailer - 20 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.