Le uscite al cinema della settimana – 8 gennaio

Share Button

Ecco le uscite al cinema della settimana.
uscite al cinema 8 gennaio

Come Ammazzare il capo 2
Secondo capitolo della folle commedia che ha avuto un discreto successo, questa volta i protagonisti non penseranno di far fuori il loro capo, ma scontenti del trattamento ricevuto da un investitore senza scrupoli, decideranno di rapirne il figlio per ottenere un riscatto la proprietà dell’azienda. Dirige Sean Sanders. Tra i protagonisti Jennifer Aniston, Jason Sudelkis, Jason Bateman, Charlie Day, Kevin Spacey, Christoph Waltz, Chris Pine, Jamie Foxx.

I Cavalieri dello Zodiaco – La Leggenda del Grande Tempio
Lungometraggio di animazione in computer grafica con i famosi Cavalieri dello Zodiaco che si scontreranno con il Grande Sacerdote del Tempio e i suoi seguaci. La battaglia disperata e il loro nemico è composto dai cavalieri più nobili e potenti: i Cavalieri d’Oro. Dirige Kei’ichi Sato.

Ouija
Stiles White dirige un horror dall’impianto classico in cui i protagonisti risvegliano i poteri oscuri di un’antica tavola degli spiriti e per questo dovranno affrontare le proprie paure più profonde. Nel cast Douglas Smith, Daren Kagasoff, Ana Coto, Bianca A. Santos, Matthew Settle, Vivi Colombetti, Olivia Cooke, Robyn Lively.

The Water Diviner
Russell Crowe esordisce alla regia di un lungometraggio con una storia drammatica che racconta la vicenda di Connor, lo stesso Russell Crowe, un agricoltore australiano che compie un viaggio in Turchia alla ricerca dei suoi figli. Qui si innamora di una bellissima donna, Olga Kurylenko. Il film è ambientato quattro anni dopo la battaglia di Gallipoli durante la Prima Guerra Mondiale.

Share Button
The following two tabs change content below.
Giuseppe T. Chiaramonte

Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.

Be the first to comment

Leave a Reply