Il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig sembra prendere finalmente piede. Proprio il regista ha confermato il cast tutto al femminile, aggiungendo che sarà molto numeroso. “Gli acchiappafantasmi? Ne potrebbero essere 50!”. E continua “Aspetto l’ok alla prima bozza dello script, poi posso iniziare a pensare ai primi nomi del cast. Ho molto rispetto per l’originale, anche se qualcuno mi ha accusato di una scelta commerciale con un film al femminile, la mia risposta è che amo lavorare con donne divertenti. Mentre i fantasmi saranno più terrificanti e verrano calati in un contesto razionale come quello moderno. Mi piacciono le storie antiche e adoro presentare nuovi personaggi”.
Tenendo conto dei precedenti di Feig (Le amiche della sposa), in molti si chiedono quale sarà il tono del film. ”Katie Dipold e io lavoriamo per creare una commedia horror stando attenti alla censura. I miei film sono R-Rated perché mi piace fare film onesti. Ma Ghostbusters non necessita quel livello di volgarità per cui punteremo a un PG-13 in modo che il maggior numero possibile di persone possa apprezzare il nostro lavoro.”
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, soprattutto sul cast che andrà a vestire le mitiche tute degli Acchiappafantasmi.
More from my site

Michele Giacci

Ultimi post di Michele Giacci (vedi tutti)
- Voyage of Time, trailer del documentario di Terrence Malick - 22 Agosto 2016
- Dunkirk, primo intenso teaser del nuovo Nolan - 5 Agosto 2016
- The Founder, primo trailer del film con Michael Keaton - 21 Aprile 2016
- I Magnifici Sette arrivano col primo trailer - 20 Aprile 2016
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.