Ghostbusters 3 avrà il visto PG-13

Share Button

1366042354129.cachedIl reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig sembra prendere finalmente piede. Proprio il regista ha confermato il cast tutto al femminile, aggiungendo che sarà molto numeroso. “Gli acchiappafantasmi? Ne potrebbero essere 50!”. E continua “Aspetto l’ok alla prima bozza dello script, poi posso iniziare a pensare ai primi nomi del cast. Ho molto rispetto per l’originale, anche se qualcuno mi ha accusato di una scelta commerciale con un film al femminile, la mia risposta è che amo lavorare con donne divertenti. Mentre i fantasmi saranno più terrificanti e verrano calati in un contesto razionale come quello moderno. Mi piacciono le storie antiche e adoro presentare nuovi personaggi”.

Tenendo conto dei precedenti di Feig (Le amiche della sposa), in molti si chiedono quale sarà il tono del film. ”Katie Dipold e io lavoriamo per creare una commedia horror stando attenti alla censura. I miei film sono R-Rated perché mi piace fare film onesti. Ma Ghostbusters non necessita quel livello di volgarità per cui punteremo a un PG-13 in modo che il maggior numero possibile di persone possa apprezzare il nostro lavoro.”

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, soprattutto sul cast che andrà a vestire le mitiche tute degli Acchiappafantasmi.

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply