Mortdecai, nuovo trailer sottotitolato e character poster

Share Button

mortdecaiJohnny Depp torna ad interpretare un personaggio sul filone della parodia/commedia, il suo ruolo è quello del buffo e disinvolto Charlie Mortdecai, un mercante d’arte part-time molto raffinato e sciupafemmine.

Mortdecai affronta una gara, per recuperare un dipinto rubato, che si dice, contenga un conto bancario perduto pieno di oro nazista. Mortdecai dovrà fare i conti con dei mercanti russi – per nulla accomodanti – l’MI5 britannico, la sua bella moglie e un terrorista internazionale, per ottenere quel prezioso conto.

Il cast include anche grandi stelle internazionali: Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Paul Bettany, Olivia Munn, Aubrey Plaza, Oliver Platt e Jeff Goldblum.
La Lionsgate ha rilasciato la locandina ufficiale assieme a diversi character poster del film, che potrete trovare nella nostra gallery. Tutti i character poster sono accomunati dai baffi, con l’hashtag #ilBaffoèilNuovoChic . La pellicola uscirà nelle sale americane il 23 gennaio 2015.

Ecco il trailer:

Share Button
The following two tabs change content below.

Silvia Chierzi

Silvia Chierzi nasce a Belluno nel 1990, ama il cinema e il teatro da sempre, frequenta diversi corsi di teatro e recitazione cinematografica. Ora collabora per il giornale online CineCaverna, per la pagina facebook Daniel Bruhl Supporters ed è membro attivo dei "LiberaMente" una compagnia teatrale amatoriale bellunese. Tra i suoi attori preferiti troviamo: Heath Ledger, Daniel Bruhl, August Diehl, Channing Tatum, Jake Gyllenhaal, Toni Servillo, Claudio Santamaria, Emile Hirsch e Pierfrancesco Favino. Mentre le attrici che predilige sono: Penelope Cruz, Angela Finocchiaro, Isabella Ferrari, Michelle Williams e Eva Green. Tra i suoi registi preferiti troviamo: Bernardo Bertolucci, Alfred Hitchcock, Ti West, Sergio Castellitto, Paolo Sorrentino, Lars Von Trier, Richard Kelly, Eli Roth e Quentin Tarantino.

Be the first to comment

Leave a Reply