Il film indipendente, The Lost City Of Z, diretto da James Gray vanta già un cast ricco di attori talentuosi, e nuovi dettagli sono in arrivo.
The Lost City Of Z, un giallo ambientato in Amazzonia, narra la storia del leggendario esploratore Percy Fawcett, scomparso misteriosamente nel 1925 – nella giungla amazzonica – mentre cercava un’antica civiltà perduta. Per molti anni diversi scienziati ed esploratori hanno provato a cercare delle prove che confermerebbero l’esistenza della città e della sfortunata sorte del team guidato da Fawcett, senza successo.
Il ruolo dell’esploratore Fawcett era stato assegnato a Brad Pitt, ma in seguito il ruolo è stato affidato definitivamente a Benedict Cumberbatch. Al suo fianco troviamo Robert Pattinson, nei panni di Henry Costin, uno svogliato caporale britannico che risponde all’annuncio di Fawcett, per un’avventura senza precedenti nella giungla.
Sienna Miller ha confermato – tramite Vogue e il Los Angles Times – di essere entrata nel cast del film, restando vaga sul suo personaggio. Le riprese sarebbero dovute cominciare all’inizio del 2015, ma la produttrice del film, Dede Gardner, in una recente intervista ha svelato che la produzione partirà non prima dell’estate 2015. Nell’attesa di questo film vi segnaliamo che potrete vedere Sienna Miller, affiancata da Bradley Cooper, nel lungometraggio American Sniper, di Clint Eastwood ed uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2015.
More from my site

Silvia Chierzi

Ultimi post di Silvia Chierzi (vedi tutti)
- 31, la recensione dell’horror di Rob Zombie - 31 Ottobre 2017
- L’uomo di neve, la recensione del film con Michael Fassbender - 19 Ottobre 2017
- Teresa Palmer entra nel cast di Welcome to Willits - 18 Marzo 2015
- Mouth to mouth, l’inedita versione punk di Ellen Page - 10 Marzo 2015
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.