Sienna Miller entra nel cast di The Lost City Of Z

Share Button

sienna-miller1Il film indipendente, The Lost City Of Z, diretto da James Gray vanta già un cast ricco di attori talentuosi, e nuovi dettagli sono in arrivo.
The Lost City Of Z, un giallo ambientato in Amazzonia, narra la storia del leggendario esploratore Percy Fawcett, scomparso misteriosamente nel 1925 –  nella giungla amazzonica – mentre cercava un’antica civiltà perduta. Per molti anni diversi scienziati ed esploratori hanno provato a cercare delle prove che confermerebbero l’esistenza della città e della sfortunata sorte del team guidato da Fawcett, senza successo.

Il ruolo dell’esploratore Fawcett era stato assegnato a Brad Pitt, ma in seguito il ruolo è stato affidato definitivamente a Benedict Cumberbatch. Al suo fianco troviamo Robert Pattinson, nei panni di Henry Costin, uno svogliato caporale britannico che risponde all’annuncio di Fawcett, per un’avventura senza precedenti nella giungla.

Sienna Miller ha confermato – tramite Vogue e il Los Angles Times – di essere entrata nel cast del film, restando vaga sul suo personaggio. Le riprese sarebbero dovute cominciare all’inizio del 2015, ma  la produttrice del film, Dede Gardner, in una recente intervista ha svelato che la produzione partirà non prima dell’estate 2015. Nell’attesa di questo film vi segnaliamo che potrete vedere Sienna Miller, affiancata da Bradley Cooper, nel lungometraggio American Sniper, di Clint Eastwood ed uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2015.

Share Button
The following two tabs change content below.

Silvia Chierzi

Silvia Chierzi nasce a Belluno nel 1990, ama il cinema e il teatro da sempre, frequenta diversi corsi di teatro e recitazione cinematografica. Dal 2014 al 2015 collabora per il giornale online CineCaverna (attività che riprende nell'ottobre 2017). Ha collaborato per la pagina facebook Daniel Bruhl Supporters e fino al 2016 è membro attivo dei "LiberaMente" una compagnia teatrale amatoriale Bellunese. Finita l'esperienza con il gruppo "Liberamente" Silvia collabora con l'associazione Belluno Ciak, prendendo parte, come comparsa al film "Storia del tempo inutile" e allo spettacolo "Le senza volto - Streghe di Cavarnere". Nel 2018 uscirà a teatro, con una rivisitazione del grande capolavoro di Mel Brooks "Frankenstein Junior" diretto da Franco Fontana. Tra i suoi attori preferiti troviamo: Heath Ledger, Daniel Bruhl, August Diehl, Channing Tatum, Jake Gyllenhaal, Toni Servillo, Claudio Santamaria, Richard Brake, Emile Hirsch e Ryan Gosling. Mentre le attrici che predilige sono: Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Angela Finocchiaro, Sheri Moon Zombie, Michelle Williams e Eva Green. Tra i suoi registi preferiti troviamo: Kevin Smith, Rob Zombie, Darren Aronofsky, Bernardo Bertolucci, Alfred Hitchcock, Ti West, Sergio Castellitto, Paolo Sorrentino, Lars Von Trier, Richard Kelly, Eli Roth e Quentin Tarantino. (I generi che predilige sono l’horror/splatter e thriller ma non disdegna altri generi!)

Be the first to comment

Leave a Reply