Kate Winslet in trattative per un ruolo nel biopic su Jobs

Share Button

-Carnage-Stills-kate-winslet-25125036-1200-835
E’ ancora in fase di elaborazione casting il tormentato biopic su Steve Jobs diretto da Danny Boyle, di recente trasferitosi nelle mani della Universal Pictures.

Dopo le voci che volevano Natalie Portman nel ruolo della protagonista femminile, Variety conferma quelle che vedrebbero Kate Winslet in trattative per una parte, ma non la stessa. Infatti, il premio Oscar non andrà a sostituire la Portman nel ruolo di Lisa (la primogenita di Jobs), vestirà piuttosto i panni della vedova Laurene Powell Jobs. Confermati Michael Fassbender nel ruolo del protagonista (nonostante Aaron Sorkin pare preferisse Tom Cruise) e Seth Rogen in quello di Steve Wozniak.

Al momento, non è stata ancora resa nota una data di inizio riprese né una di uscita del film, ma è chiaro che non sarà il prossimo Natale.

Share Button
The following two tabs change content below.
Michele Giacci

Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.

Be the first to comment

Leave a Reply