Nuove immagini dal set di Crimson Peak, il nuovo horror di Guillermo Del Toro

Share Button

10859524_10205322008960153_1550323258_n
Nuove immagini dal set dell’attesissimo ritorno del regista messicano Guillermo del Toro.
Crimson Peak, questo è il titolo di questa pellicola horror che verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi nell’ottobre del prossimo anno. Il regista di Hellboy e Il Labirinto Del Fauno, torna a dirigere un film che si profila come la rivelazione dell’autunno 2015.

In seguito ad una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice è combattuta tra l’amore per un amico d’infanzia e la tentazione di un misterioso straniero. Cercando di sfuggire ai fantasmi del suo passato viene travolta dagli avvenimenti che si susseguono in una casa infestata.
Una storia di fantasmi con toni decisamente gothic, è questo che il regista del Toro propone, e che ha anticipato al Comic-On 2014 di San Diego.

Nel cast troviamo: Jessica Chastain (protagonista già de La Madre di del Toro), Charlie Hunnam (già protagonista di Pacific Rim di del Toro), Tom Hiddleston (acclamato quest’anno per la sua performance ipnotica in Only lover left alive di Jarmush) e Mia Wasikowska, raffigurati in queste immagini scattate dal set e distribuite in questi giorni dalla rivista “Total Film Magazine”.

 

 

Share Button

Be the first to comment

Leave a Reply