Entertainment Weekly ha pubblicato la prima foto ufficiale del nuovo film di Steven Spielberg con protagonista Tom Hanks. Giunti alla quarta collaborazione, regista e attore, mettono in scena questa volta una storia ambientata durante la Guerra Fredda.
L’attore californiano vestirà i panni di un avvocato americano, James Donovan, incaricato nel 1960 di negoziare con l’U.R.S.S. per il rilascio di uno dei piloti degli aerei spia U-2, Gary Powers. Il soldato, durante uno dei voli di perlustrazione del territorio ostile al fine di avere più informazioni possibile tramite fotografie, venne catturato il 1° maggio del 1960, imprigionato per tre anni e costretto ai lavori forzati per sette.
Steven Spielberg ha dichiarato: credo che sia una delle storie più sorprendenti accadute durante la Guerra Fredda. James Donovan è un eroe per me e Tom Hanks lo sta rendendo completamente chiaro.
Il film, ancora senza titolo è stato scritto dai fratelli Coen e da Matt Chaman, autore del soggetto originale. Le riprese sono in corso a New York e faranno tappa anche a Berlino.
L’uscita è prevista negli Stati Uniti per il 16 ottobre 2015.
More from my site

Giuseppe T. Chiaramonte

Ultimi post di Giuseppe T. Chiaramonte (vedi tutti)
- Vice – L’uomo nell’ombra, comandare senza essere davvero il capo - 18 Dicembre 2018
- Le uscite al cinema della settimana – 16 marzo - 16 Marzo 2017
- Le uscite al cinema della settimana – 2 marzo - 2 Marzo 2017
- Le uscite al cinema della settimana – 23 febbraio - 23 Febbraio 2017
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.